Pericolo nelle nostre tubature dell'acqua

YVE-BIO GmbH
Acqua
Pericolo nelle nostre tubature dell\'acqua - Perché non dovrei bere l\'acqua del rubinetto

Perché non dovrei bere l'acqua del rubinetto?

Questo o simile è l'aspetto dei tubi dell'acqua qui in Germania. Anche l'Umweltbundesamt raccomanda: l'acqua che ha ristagnato nelle tubature per più di quattro ore non dovrebbe essere usata per preparare cibi e bevande. Il biofilm nei tubi è un vero e proprio terreno di coltura per i germi.

Di conseguenza, l'Università di Lund in Svezia ha trovato fino a 10 milioni di microbi in ogni bicchiere d'acqua del rubinetto. La ragione è che un biofilm di insetti, batteri e altri invertebrati si sviluppa all'interno dei tubi dell'acqua. Questo biofilm contiene fino a 10.000 microbi diversi! Non ci sono valori limite per i microbi nel biofilm. In uno studio nazionale dell'Istituto di parassitologia medica di Bonn, i parassiti hanno potuto essere identificati in tutte le acque potabili esaminate. La massiccia quantità di parassiti dal tubo di alimentazione dell'"incubatrice" non può essere regolata dal corpo e si verifica l'infestazione.

Un fatto sorprendente è stato fatto da Georges Lakhovsky nel secolo scorso. Nel suo libro Il segreto della vita, descrive la sua ricerca della causa della diffusione del cancro. Per fare questo, lui e una commissione di specialisti internazionali del cancro hanno visitato luoghi dove non sono stati registrati malati di cancro. Hanno scoperto che in tutti questi villaggi non c'erano tubi d'acqua di nessun tipo. Gli abitanti attingevano l'acqua esclusivamente dai pozzi nelle vicinanze. Quando questi pozzi vennero poi sostituiti con l'acqua di conduttura, si verificarono anche lì casi di cancro.

Adcell.Tracking.track();