YVE-BIO-ULTIMATIVE® Quattro
L'YVE-BIO-ULTIMATIVE® Quattro convince grazie al resistente acciaio inox 304 e alla possibilità di utilizzare quattro Super Sterasyl contemporaneamente. Ciò consente di risparmiare tempo e denaro e di aumentare la portata.
Quali inquinanti vengono filtrati dall'acqua del rubinetto?
- residui di farmaci di almeno il 99,5
- Glifosato del 99,99
- PCB del 99
- cloro del 99,4
- pesticidi del 99,5
- ormoni del 99,5
- germi e batteri patogeni del 99,99%
- e molti altri.
La conferma e il riconoscimento scientifico delle eccezionali prestazioni del Super Sterasyl ad alte prestazioni sono ufficialmente confermati dai sigilli di prova internazionali dei rinomati laboratori NSF International e WRAS Water Regulations Advisory Scheme Limited. Soddisfano gli standard più elevati per i filtri dell'acqua potabile e i rigorosi standard di qualità BS EN ISO 9002: 1994.
Peso dell'articolo: |
1,85 Kg
|
Perché non è possibile selezionare il sistema a infrarossi FIR nella configurazione?
Un sistema a infrarossi può trasmettere, catturare o elaborare informazioni. Questa radiazione generata è emessa da impulsi luminosi, che però non possono superare ostacoli opachi. Pertanto, il sistema a infrarossi FIR non può essere utilizzato nell'YVE-BIO-ULTIMATIVE® Quattro.
La fornitura comprende:
- coperchio
- serbatoio superiore
- serbatoio inferiore
- rubinetto dell'acqua con magnete
- indicatore del livello dell'acqua
- un Super Sterasyl
- quattro tappi con i quali è possibile chiudere i fori non utilizzati.
Gli accessori vengono selezionati nella configurazione in base ai vostri desideri. Anche il numero di Super Sterasyl. Si prega di notare che il supporto mostrato nelle foto non è incluso nella consegna!
#product rating.noReviewsInAllLang#