Il nostro filtro è adatto a tutti i sistemi di filtraggio YVE-BIO® , così come a filtri simili o identici di altri produttori (per es. filtri EVA).
Filtro ceramico YVE-BIO® ad alta densità
La ceramica ad alta densità funziona come un setaccio che trattiene tutte le sostanze più grandi di 0,2 micron (0,0002 mm). (Per confronto: un capello umano medio è di circa 0,05-0,08 mm di spessore).
Grazie alla sua dimensione dei pori fini (nuovo standard ISO 12-2, valido dal 1° marzo 2010), nessun batterio può passare attraverso. Queste hanno una dimensione di 0,3 - 10 micron. L'Istituto Austriaco di Tecnologia è stato in grado di dimostrare chiaramente l'efficacia del filtro in ceramica in termini di impermeabilità a germi e batteri: "I germi (CFB), i batteri coliformi, l'Escherichia coli e gli Enterococchi presenti nell'acqua grezza sono stati rimossi al 100% o non sono più rilevabili nell'acqua filtrata". In questo modo si ottiene una protezione efficace contro i germi.
Milioni di persone in tutto il mondo usano già questo filtro. Ciò significa che è possibile produrre rapidamente e facilmente acqua potabile dall'acqua di pozze, fiumi, stagni, ecc. anche in situazioni di crisi. Siete indipendenti dall'approvvigionamento idrico comunale e potete fare a meno di immagazzinare l'acqua.
Il filtro deve essere sostituito ogni 24 mesi. Se si è scolorita a causa delle impurità trattenute, l'acqua viene filtrata lentamente. Se necessario, pulirlo con una spugna da cucina pulita e leggeri movimenti di strofinamento.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator
Peso dell'articolo: |
0,20 Kg
|
Cosa devo fare prima del primo utilizzo?
Immergere il filtro di ceramica in un contenitore di acqua fredda fino a che tutta l'aria sia uscita (preferibilmente durante la notte). Poi montatelo nel serbatoio superiore del vostro filtro dell'acqua. L'anello di tenuta deve essere all'interno del serbatoio, il serbatoio e gli anelli di tenuta devono essere asciutti. Stringeteli saldamente senza stringerli troppo.
Il filtro di ceramica si è scolorito. Cosa posso fare?
A seconda delle tue esigenze, puoi pulire il tuo filtro di ceramica a testa in giù con acqua fredda e un tampone abrasivo.
Quanto dura il mio filtro in ceramica?
Poiché è possibile lavare di nuovo lo sporco, è sufficiente sostituire il filtro di ceramica ogni due anni circa.
La durezza influisce sulle prestazioni del filtro ceramico?
No.
Valutazione media dell'articolo
#product rating.reviewsInAllLang#