Prodotti EM per il corpo, la cura, la...

Prodotti EM per il corpo, la cura, la casa, l'acqua potabile, il sale EM e
Il sale del nostro ufficio del sale dovrebbe accompagnarti.
 

 

 

 
 

 

 

 


Zum Video auf Youtube.

Effetto EM in breve
oppure: l'importanza dell'EM in ambienti con microrganismi e la spiegazione dei "rocker EM".

Indipendentemente dall'ambiente, lo scopritore di microrganismi efficaci, il Prof. Dr. Higa, divide la comunità di tutti i microrganismi in tre gruppi per illustrare gli effetti biologici dell'EM. Ci sono

  1. microrganismi anabolici(che comprende anche i microrganismi EM)
  2. microrganismi patogeni e putrefattivi e
  3. microrganismi neutri e opportunisti (chiamati anche "seguaci"), che possono comportarsi positivamente o negativamente a seconda dell'ambiente.

Tutti e tre i gruppi di microrganismi sono in un unico ambiente, determinano la sua condizione e i processi essenziali. Questi processi, controllati dai microrganismi, producono i tratti caratteristici dell'ambiente, che spesso possiamo già percepire con i nostri sensi.

Ambiente negativo

I batteri che causano malattie e i batteri putrefattivi sono in maggioranza rispetto ai microrganismi anabolizzanti. Hanno inoltre attirato il grande gruppo di seguaci dalla loro parte e sono sostenuti da loro. Caratteristica: Malattia o suscettibilità alle malattie, debolezza, marciume e puzza o odori sgradevoli.

Ambiente positivo

I microrganismi dell'edificio hanno prevalso su quelli in decomposizione e sono sostenuti dai loro compagni di corsa. Gli ambienti positivi possono essere creati dagli EM, perché gli EM rafforzano il gruppo di microrganismi positivi presenti in natura, in modo che un ambiente negativo possa diventare positivo. Caratteristica: crescita, rigenerazione, salute, benessere e accumulo.

Ambiente neutro

In un ambiente neutro, i microrganismi positivi e anche quelli negativi si presentano in una proporzione equilibrata. Nessun gruppo domina e può influenzare i seguaci. In natura, questo stato non si verifica quasi mai o si verifica solo per un breve periodo di tempo quando un ambiente cambia in meglio o in peggio.

Come funzionano i microrganismi efficaci?

Gli EM sopprimono la diffusione e la moltiplicazione dei microrganismi negativi e allo stesso tempo promuovono la diffusione e l'attività di tutte le specie di microrganismi presenti in natura. Così, l'EM rende di nuovo possibili buoni processi biologici e i cicli disturbati possono essere chiusi di nuovo? non solo come originariamente nel suolo, ma ora anche in molti altri settori della vita. Essi si regolano sempre più naturalmente con la propria forza e senza ulteriori influenze esterne (p.es. chimiche o sintetiche).

Perché l'EM promuove la biodiversità

La biodiversità sta diminuendo. Questa non è solo una sensazione che si prova al mattino quando si ascolta il canto degli uccelli con la finestra aperta, questo è stato dimostrato da fatti concreti. Le cause sono molteplici e non solo dovute alle monocolture e all'uso di pesticidi, ma anche ad altre decisioni che noi umani abbiamo preso a un certo punto: "tirar fuori più di quanto la natura stessa suggerisce, perché è più facile o perché abbiamo dimenticato che esiste anche un modo naturale e che aspetto ha. I Microrganismi Effettivi EM lavorano al centro di molti problemi ambientali e riportano una maggiore diversità di vita.

Quali sono i microrganismi in EM?

Il termine Microrganismi Effettivi EM o EM in breve viene utilizzato per descrivere i microrganismi definiti che vengono dati ad una specifica area la cui condizione è quella di migliorare. Tutti i microrganismi utilizzati per l'EM si trovano anche in natura, sono costantemente positivi e non sono geneticamente modificati. Il potere speciale dell'EM si basa sulla sapiente combinazione di alcune specie che si promuovono a vicenda e quindi si rafforzano a vicenda nella loro efficacia.
Fin dai primi giorni della diffusione dell'EM, il prodotto originale EM-1 è spesso sinonimo di "EM", anche se oggi questo include molti altri prodotti. Spieghiamo quali tipi di microrganismi vengono utilizzati per l'EM-1 e gli altri prodotti EM.

La scoperta dei microrganismi efficaci

Intorno alla scoperta dei microrganismi efficaci originali (i marchi sono "EM" o anche "EM Effective Microorganisms") ci sono una serie di rapporti simili. È chiaro chi li ha scoperti: l'agronomo giapponese Teruo Higa.

Cos'è la tecnologia EM?

La tecnologia EM è un termine collettivo per il modo speciale in cui viene prodotta tutta una serie di prodotti diversi. Tutti i prodotti hanno una cosa in comune: sono sviluppati sulla base della conoscenza dell'efficacia dei Microrganismi Effettivi EM. Tra i prodotti della Tecnologia EM ci sono prodotti con microrganismi viventi e prodotti come la ben nota Ceramica EM-X, il cui effetto si basa su un livello energetico, come abbiamo descritto nel nostro prodotto uso.

Adcell.Tracking.track();