Pensieri del fondatore

YVE-BIO GmbH
2021-01-28 00:07:00 / Notizie da YVE-BIO®
Pensieri del fondatore - Idea fondante YVE-BIO

Per il fondatore di YVE-BIO®, Herbert Decker, l'acqua lo ha sempre affascinato, il mondo dell'acqua è stato la sua fonte di ispirazione, dalla sua giovinezza quando è cresciuto vicino ai ruscelli, fiumi e laghi dell'Algovia per poi (dal 1998) mettere in moto la sua idea di migliore filtrazione dell'acqua e soprattutto di "rivitalizzazione", ha incontrato Viktor Schauberger, che ha acquisito queste conoscenze in particolare attraverso lo studio della turbolenza dell'acqua, fino alla struttura sana esagonale delle molecole dell'acqua, già nel 19°-20° secolo. Anche il giapponese Dr. Masaru Emoto Prof. Higa ha contribuito a questo.

Questo studio è arrivato a questa simbiosi di forze unite alla produzione dei filtri YVE-BIO®, che contengono tutte queste forze purificanti e tonificanti e anche esoteriche, nel suo potere filtrante per un'acqua sana.

L'intero processo non serve solo per la purificazione e l'energizzazione personale dell'acqua, ma anche per la conservazione del nostro pianeta. Così come ogni piccolo input aiuta, così come ogni piccolo colpo di farfalla ha un effetto inconscio su di noi, per ripulire di nuovo il mondo naturale e per riportarlo ad uno stato sano, cioè per riconquistarlo.

In questo senso, per ridare all'acqua il suo proprio potere, dato che l'acqua ha in realtà un alto "potere di rinnovamento" di per sé, ha persino una struttura di memoria in sé, è venuto in cura sostenuta, attraverso alti livelli di inquinamento ecc, che la simbiosi dell'acqua sana, per e noi nella sua forma naturale, è compito supremo per noi umani di ripristinare e proteggere questo per l'acqua stessa e per noi.

Per questo motivo ha concentrato tutte le ricerche sulla nostra nuova stella, il filtro YVE-BIO® High glass energy-vitality e con il CeramicCarbon nel filtro Ultimate DOME per offrirvi le migliori prestazioni di filtro purificatore naturale energeticamente rivitalizzante.

Il tuo team YVE-BIO

Adcell.Tracking.track();